-->

giovedì 8 novembre 2012

Il blocco del blogger

A tutti è noto quello dello scrittore, ne esiste uno anche per il blogger?
Qualsiasi cosa sia, io ce l'ho! Eppure di cose da scrivere ne avrei tante, dovrei solo riordinare le idee... ma ho sonno, tanto sonno, non riesco a pensare. Condividerò solo un pensiero che sono riuscita a catturare in questo flusso di oblio che lentamente cancella ogni parola...
Stamattina c'era il sole e siamo uscite a fare due passi. Nel parchetto dietro casa, sedute al sole (io, perché tu seduta proprio non ci sai stare, preferisci stare in piedi con la testa penzoloni dallo schienale o con i denti contro la panchina di pietra!) ho pensato: il sole d'inverno sul viso freddo, col soffio del vento tra i capelli, sembra proprio una carezza di Dio che si ricorda di noi. Poi di colpo il vento si è alzato e ha spinto più forte, ci ha spettinato i capelli e riempito gli occhi di terra, sarà sempre Lui che ci dice di tornare a casa che si è fatto tardi ;p

Nessun commento:

Posta un commento